Sostienici

 

Premesso che

nessuna persona è autorizzata dall'Associazione alla raccolta di fondi ne per contanti ne con richiesta di versamenti in conti correnti postali

 

coloro che desiderano effettuare donazioni in favore della Associazione Volontari Ospedalieri di Arezzo, possono:

 

o      - Consegnare somme in CONTANTI ESCLUSIVAMENTE presso la Segreteria della Associazione in Arezzo, Via Pietro Nenni, 20 (Ospedale S. Donato). L'Associazione provvederà ad effettuare per conto del donante, ai fini della tracciabilità qualora si voglia usufruire delle agevolazioni fiscali, un versamento con causale nel conto della stessa.

o      - Inviare o consegnare presso la Segreteria dell’Associazione in Arezzo, Via Pietro Nenni, 20 (Ospedale S. Donato) un ASSEGNO BANCARIO o CIRCOLARE  intestato a  “Associazione Volontari Ospedalieri – Arezzo  -  NON TRASFERIBILE";

o      - Effettuare un BONIFICO sul C/Corrente 

     UBI BANCA - Arezzo, Agenzia n. 8 ( Ospedale San Donato)

                                                    IBAN  “IT 20M 03111 14198 000000091500

 

”  con causale “ Donazione per sostegno alla associazione” oppure  "Donazione per acquisto libri pediatria";

o     - Far pervenire alla Associazione BENI DÌ CONSUMO o STRUMENTALI , accompagnati da una distinta analitica o bolla di accompagnamento e scontrino fiscale deducibile come sotto indicato. In merito dovranno essere presi accordi con la Segreteria della Associazione sul luogo e data di consegna.

 

o      - Destinando all’AVO Arezzo il 5 per mille (Approfondisci...)

  

L’ A.V.O. – Associazione Volontari Ospedalieri di Arezzo è  iscritta nel Registro Regionale del volontariato al n.46 con decreto 782 del 25/08/94 e che, in quanto Organizzazione di Volontariato, la stessa è ONLUS di diritto (art. 10, cap. 8 del D.Lgs 460/97).

 L’ A.V.O. – Associazione Volontari Ospedalieri di Arezzo dichiara altresì di possiede tutti in requisiti     soggettivi ed oggettivi richiesti dalla normativa in vigore, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione del bilancio.